FIORE (FN): “L’UNIONE EUROPEA E IL COPIONE GIA’ VISTO: ZITTIRE IL DISSENSO, NASCONDERE LA VERITÀ”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Il Commissario europeo per il Lavoro e i Diritti sociali, Nicolas Schmit, su Twitter ha dichiarato che: “L’estrema destra nega il cambiamento climatico e combatte le politiche del Green Deal in un momento in cui l’Europa e il mondo sono in fiamme e le risorse idriche stanno diminuendo: le sue politiche porterebbero ancora una volta a dei cataclismi, è necessario fermarla, come in Spagna”.

Roberto Fiore, presidente del partito paneuropeo APF, ha accusato l’intero establishment europeo di essere ossessionato dal voler zittire i popoli che non si piegano al pensiero unico, facendo riferimento ai vaccini, alla guerra in Ucraina ed oggi alla politica green europea.

Ancora una volta ci troviamo davanti ad una politica che usa degli eventi “straordinari” per sostenere le proprie traballanti tesi e per criminalizzare una determinata area politica, che guarda caso è sempre la stessa e che ha già avuto ragione riguardo dittatura sanitaria (gestione covid e vaccini) e gestione del rapporto NATO/Russia che ha portato la guerra in Ucraina.

L’Unione Europea, in nome delle politiche “green”, per combattere le bufale del cambiamento climatico e del surriscaldamento del pianeta, ha recentemente approvato la “Nature Restoration Law” che, con le scusa di ripristinare la natura così com’era, limiterà i terreni dedicati alla nostra agricoltura e ai nostri allevamenti costringendoci a ridurre ulteriormente la produzione e ad aumentare le importazioni, un vero atto di guerra verso il nostro popolo che non possiamo accettare.

Forza Nuova
Segreteria Nazionale

Categorie: Comunicati

1 commento

Arnold · 21 Agosto 2023 alle 10:56

Come la favola del virus e´sta gonfiata ad hoch per scopi intuibili, cosí le baggianate ed idiozie sulla demonizzazione del CO2 e clima terrestre non sono sostenibili e vanno contro Natura volendole applicare ideologie fisicamente eretiche. Dalla termodinamica si sa che l’energia (Es.Calore, ma anche qualsiasi “Potenziale”) va sempre da situazioni di potenziali elevati a piú bassi.
La temperatura piú bassa disponibile puó quindi solo aumentare, come solo aumentare puó la irreversibilità definita dall’aumento di entropia (Vediamo cosí scorrere il tempo solo in una direzione!)..Fermare un degrado non e´possibile, ma soltanto eventualmente rallentarlo. Per sostenere certe ideologie occorrerebbe in oltre bilanciare e dimostrare ció che NON e´possibile, perché la sorgente “irraggiamento solare” non e´ costante (varia !) e l´irraggiamento notturno dalla terra nello spazio e´ molto minore della quantità che arriva dal sole e puó venire accumulata solo dalla vegetazione (Sintesi clorofilliana). Le variazioni attuali fuori attendibilità, potrebbero dipendere logicamente dalle attività vulcaniche per aumento dell´umiditá ed opacitá atmosferica. Tutti fenomeni da bilanciarsi prima di poterli definire “determinanti”.
Es.= In atmosfera la conc. di CO2 e´ variata negli ultimi 50 anni di 0, 001% (1 parte su 100.000, quindi nel limite della misura stessa !).Non facciamoci turlupinare da flautisti da Hameln.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *