SAN BONIFACIO: BENVENUTI NEL FAR WEST!

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Ennesimo furto a San Bonifacio, e questa notte a subirne le conseguenze è stato il Locale Keaton con proprietaria Vittoria la quale ormai disperata (come tutti i cittadini del paese) mi ha contattato chiedendo aiuto.

Qualcuno dirà come sempre “ma sii i furti ci sono sempre stati, ma sii tanto le attività commerciali sono assicurate”. Ma, nel frattempo, chi ci lavora che deve fare? Con che animo può lavorare? Purtroppo le risposte da parte dell’amministrazione sono sempre a zero se non il solito “più di così non sappiamo cosa fare”.

Personalmente ho segnalato più volte il degrado e la poca sicurezza che sta vivendo da anni il nostro paese ormai allo sbando più totale senza nessun tipo di controllo.
Siamo consapevoli che le forze dell’ordine stanno facendo il massimo e che il personale è poco ( ? ) ma noi poveri cittadini chi ci tutela? Se le vie del centro sono occupate giorno e notte da individui che creano costantemente disagi e micro criminalità (come se fosse diversa dalla VERA CRIMINALITÀ), cosa possiamo rispondere al nostro popolo ?

Io Faccini Maicol mi impegnerò come promotore del MOVIMENTO SALVIAMO SAN BONIFACIO a monitorare costantemente la situazione ma soprattutto a proporre nuovamente presidi e cortei di piazza per alzare quanto possibile l’attenzione sociale verso la condizione grave in cui versa il nostro paese che oggi ha davanti un futuro davvero preoccupante.

SALVIAMO SAN BONIFACIO
Maicol Faccini
348 334 2882

Categorie: Comunicati

1 commento

Flavio · 18 Maggio 2024 alle 14:33

Credo che questa situazione si sia estesa a macchia d’olio sul tutto il territorio e sarà sempre peggio perché i burattini del Sistema hanno deciso. I criminali devono portare scompiglio perché come dice da tempo il buon Pamio Marcello le famiglie devono essere distrutte per fare posto allo squilibrio ed al caos totale. Saremo così molto più vulnerabili e quindi più controllabili e servili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *