Costruiamo un pezzo di Stato Nuovo e facciamolo dalla parte della più fantastica e libera storia politica d’Italia che ha come nome Forza Nuova

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Verona, 16.02.2023

Con il 2022 è passato l’annus horribilis di Forza Nuova: i suoi dirigenti hanno passato quasi 10 mesi di carcerazione ed il Movimento è stato attaccato in modo furibondo ed ha rischiato di essere stato sciolto.

Il risultato oggi è che FN è più viva che mai, i media sono stati smentiti dalla Verità popolare, l’andamento del processo CGIL ha messo in luce il ruolo di agenti provocatori e infiltrati al soldo di uno stato infido e manovratore, l’epocale battaglia in difesa delle libertà più profonde ci ha visto protagonisti.

Forza Nuova ha ripreso attività a Verona come in tutta Italia col reclutamento e la diffusione delle sue battaglie, imponendosi come unica vera forza radicale e antisistema. Gli 8 punti sono oramai assioma della politica italiana e nessuno può ignorare la nostra profetica visione su demografia, vita, sovranità monetaria e sulla invincibilità dell’Europa quando spazia dal Portogallo alla Siberia. La battaglia contro l’obbligo del Green pass è stata seguita dalla battaglia contro la guerra e contro il sistema Draghi – BCE che ha sentenziato il fallimento del capitalismo, sistema che, malgrado la fiducia elettorale concessa, il Governo Meloni sta pedissequamente assecondando.

Con il tesseramento si è rimessa in moto la nostra Rivoluzione, ma è prodigandosi con la militanza nella sezione più vicina che ogni uomo è ogni donna potranno veramente mettere un tassello nel futuro d’Italia, costruendo un pezzo di Stato Nuovo dalla parte della più fantastica e libera storia politica d’Italia, che ha come nome Forza Nuova.

La Rivoluzione è come il vento… non la si può fermare, al massimo si può solo farle perdere tempo.

Forza Nuova Verona
Luca Castellini – vice segretario nazionale FN
Filippo Sartorari – segretario cittadino FN
Riccardo Zanini – responsabile nazionale Lotta Studentesca

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *