LUCA CASTELLINI (FN): “QUELLO CHE E’ SUCCESSO A VERONA SUCCEDE ANCHE IN ALTRE QUESTURE; INVASIONE MIGRATORIA E LEGGI INADEGUATE NE SONO LA CAUSA”.

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Luca Castellini (FN):”Quello che è successo a Verona probabilmente succede anche in altre questure; invasione migratoria e leggi inadeguate ne sono la causa; processo mediatico? Questa è l’Italia che difendete”.

Quello che è successo nelle stanze della Questura veronese probabilmente succede anche in altri uffici di polizia in Italia; l’immigrazione incontrollata che ha riempito le nostre strade, le nostre cronache, i tribunali e quindi le questure, affrontata con leggi inadeguate e senza regole di rimpatrio, sono la causa di quanto accade e continuerà ad accadere se questo status quo sarà mantenuto” – dichiara Castellini Luca per Forza Nuova Verona.

“Quando le forze dell’ordine ti rispondono laconicamente ‘tanto domani li fanno uscire con un foglio di espulsione che per loro è carta straccia’, può capitare che l’esasperazione prenda il sopravvento e che qualcuno pensi di utilizzare malamente la paura come deterrente per qualche delinquente prima di ritrovarselo in Piazzale XXV aprile 48 ore dopo averlo arrestato mentre ti sventola una bottiglia rotta sotto il naso, dato che espulsioni o i blocchi navali in Italia restano un miraggio” – continua Castellini.

“Quanto ai processi mediatici, direi ai sindacati di Polizia di non lamentarsi troppo perché, contrariamente ai loro colleghi e citando me ad esempio, tanti italiani hanno perso lavoro o peggio sono stati emarginati perché già condannati (foto e nome) sui giornali, per poi magari venire assolti dopo qualche anno di tritacarne; i processi mediatici fanno ormai parte dell’Italia che ogni giorno difendete” – conclude Castellini.

Luca Castellini
Forza Nuova Verona

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *