INVASIONE A LAMPEDUSA, ABBATTUTI TUTTI I RECORD: OLTRE 100 BARCHE E QUASI 5.000 PROFUGHI (ECONOMICI) IN UNA NOTTE

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

La Marina Militare di questo governo di traditori, anziché respingere ed impedire gli avvicinamenti come paventato dal fantomatico #blocconavale, scorta fin dentro il porto le barche favorendo questa invasione di allogeni che il #Governo poi distribuirà da Nord a Sud.

Sempre più le nostre città sono sotto controllo degli stranieri e gli Italiani costretti a subire e rinchiudersi dentro casa: la #SostituzioneEtnica non é una nostra invenzione ma un programma ben definito e pianificato che i nostri governanti servi e anti italiani attuano e regolarizzano con il #decretoflussi.

Decreto che serve al Governo Meloni per far calare il numero di immigrati clandestini a livello statistico visto che servono “500.000 immigrati regolari per – fare – i – lavori – che – gli – italiani – non – vogliono – più fare” (quelli a 5€/l’ora).

Tutti i partiti dell’arco parlamentare sono stati al governo o hanno sostenuto il governo negli ultimi anni e nessuno ha risolto il PROBLEMA che può essere risolto solo alla radice: quelli in video festanti sono #migrantieconomici, non fuggono da nessuna guerra, hanno semplicemente il bisogno di trovare un sostentamento qui per rimandare soldi in patria.

Ma accoglierli e distribuirli in giro non può la soluzione soprattutto a medio termine, queste popolazioni al massimo devono essere aiutate in patria da loro e magari sotto una cooperazione europea; nel frattempo dobbiamo MILITARIZZARE le coste africane e attuare un UMANO RIMPATRIO degli immigrati arrivati fin qui, che passano il tempo a pascolare dentro e fuori gli hub sparsi per la penisola.

Solo #ForzaNuova in Italia e #APF in Europa possono tutto ciò, adesso dipende da te.

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *