IMMIGRAZIONE: A TRIESTE ARRIVA PIANTEDOSI, BLITZ FN: “IL GOVERNO HA TRADITO”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Questa mattina Forza Nuova, in occasione dell’arrivo del Ministro Piantedosi a Muggia (Trieste), si è mobilitata contro la politica immigrazionista del governo cosiddetto di centrodestra: “Il Ministro Piantedosi e tutto il Governo stanno tradendo la nostra Terra e il Popolo Italiano contravvenendo alle promesse elettorali, facendo entrare migliaia di immigrati in Italia e mantenendoli a spese nostre alla faccia degli italiani in difficoltà fiaccati da aumenti delle tasse e da politiche suicide quali la guerra in Ucraina”.

“IMMIGRAZIONE +100%, GOVERNO AD ALTO TRADIMENTO, l’eloquente striscione esposto dai militanti giunti a pochi metri dalla piazza ospitante l’intervento del Ministro dell’Interno”.

“Le chiacchiere stanno a zero: i fatti parlano di sbarchi raddoppiati e immigrazione quintuplicata con il governo Meloni. E’ ora di aprire gli occhi e dire basta!”.

“La situazione ovunque, Trieste compresa dalla cui frontiera si dice transitino centinaia di persone al giorno, è al collasso: aprire un centro per rimpatrio in ogni regione equivale a spalancare le porte a chiunque arrivi sul territorio scatenando tensioni sociali che già infuocano nelle periferie delle nostre città; non solo: la promessa “porti chiusi e blocco navale” che fine ha fatto? Il governo la smetta di essere servo di UE e USA e cominci a lavorare per il bene dell’Italia”

Fabio Tuiach
Gloria Callarelli
Forza Nuova Friuli Venezia Giulia


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *