FORZA NUOVA VENETO: IL POPOLO SI RIPRENDA LE CITTÀ ORA!

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Venerdì 25 luglio, Forza Nuova ha tenuto un presidio in Piazza XX Settembre a Rovigo, con oltre 40 militanti e il sostegno di Popolo Veneto, per gridare con forza: BASTA!

Le nostre città sono sotto assedio e i responsabili sono sempre stranieri, liberi di seminare terrore e degrado mentre le istituzioni restano a guardare.
Non aspettiamoci soluzioni da Giorgia Meloni, né dal ministro Piantedosi o da un sistema che da sinistra a destra protegge il crimine straniero e abbandona i cittadini, con le forze dell’ordine impotenti, vittime di leggi assurde o inesistenti.
La risposta può essere una sola: il popolo deve alzarsi e riprendersi le strade!
Basta deleghe a questa politica di promesse e fallimenti, basta divani: donne, lavoratori e anziani devono scendete in piazza, invadere i quartieri, rioccupare le piazze e sostituirsi fisicamente al degrado e alla violenza extracomunitaria!

Enrico Mantoan (FN Rovigo)
“Da “Città delle rose” Rovigo è diventata un Bronx, un campo di battaglia! In una settimana abbiamo assistito ad un doppio stupro e ad un omicidio nato da una faida tra tunisini e pakistani.
Stupri, accoltellamenti e risse sono la normalità in una città che dovrebbe essere un’oasi di pace: è una vergogna insopportabile! I cittadini perbene sono stanchi di vivere nella paura, di vedere le loro strade trasformate in zone di guerra da chi non rispetta niente e nessuno. Non possiamo più accettare che Rovigo, con le sue difficoltà economiche e occupazionali, sia lasciata in balia di criminali e spacciatori; è ora che i rodigini si sveglino e riprendano il controllo!”.

Luca Leardini (FN Veneto)
“Questa giunta comunale e il governatore Zaia sono complici del disastro: hanno lasciato che Rovigo diventasse una piazza di spaccio per chi non trova più spazio nelle grandi città grazie ad un’impunità garantita da un sistema che favorisce l’invasione migratoria e arricchisce le cooperative, mentre i cittadini vivono nella paura; questo è il risultato di 30 anni di Lega che, con la destra oggi al governo, ha tradito i Veneti!”.

Luca Castellini (vice segretario nazionale di Forza Nuova)
“La favola degli italiani che non vogliono più fare certi lavori è una menzogna, usata tanto da Meloni (vedi ultimo decreto flussi da 500.000 unità) come da Schlein, per sostituire gli italiani”.
“La società multietnica è fallita e con lei tutti i partiti che da 30 anni si sono allineati all’imposizione globalista; prima con la loro propaganda e il sostegno dei media di regime per “tenere” il voto, e subito dopo con gli inchini a Bruxelles, alle guerre e al riarmo, ma soprattutto con il tradimento dei blocchi navali, le nuove sanatorie e nuovi decreti flussi”.
“Razzista è chi vuole cancellare le differenze ed omologarle per renderle funzionali ad un mercato globale, antirazzista è invece chi vuole mantenerle bloccando l’invasione extraeuropea nelle nostre città”.
“La soluzione non arriverà dal tradimento dei partiti di sistema o da uno Stato senza leggi né armi, ma da ognuno di noi; bisogna tornare nelle piazze come negli anni ’80: chiacchierare, giocare, vivere! La sicurezza ce la dobbiamo riprendere strada per strada, o consegneremo ai nostri figli città irriconoscibili.”
“Cittadini, contattate i nostri responsabili, unitevi a noi, rioccupate e riprendetevi le vostre città!”.

Enrico Mantoan, FN Rovigo

Luca Leardini, FN Veneto

Luca Castellini, Vice Segretario Nazionale FN

Categorie: Azione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *