FORZA NUOVA PRESENTE CON UN GAZEBO INFORMATIVO PER CHIEDERE LO SCREENING GRATUITO PER I VACCINATI CONTRO IL COVID-19: “IL POPOLO MERITA ATTENZIONE”

Forza Nuova Piemonte ha organizzato un presidio informativo e di sensibilizzazione allo slargo di Corso Dante (lato Gesso), a Cuneo, per richiedere con forza l’avvio di screening gratuiti per tutti i cittadini vaccinati contro il Covid-19.
L’iniziativa si è svolta dalle ore 15.00 alle 18.00 con un gazebo aperto al pubblico, dove militanti e simpatizzanti hanno distribuito materiale informativo e dialogato con i cittadini, manifestando preoccupazione per il crescente numero di malori e morti improvvise che stanno colpendo persone anche giovani e apparentemente sane. Episodi che, a nostro avviso, meritano un approfondimento urgente da parte delle autorità sanitarie.
Lo slogan che ha accompagnato l’evento, “Il popolo merita attenzione”, sintetizza il nostro appello: non si può ignorare ciò che sta accadendo, e lo Stato deve garantire controlli sistematici per monitorare la salute dei vaccinati.
Forza Nuova Piemonte ribadisce che la salute dei cittadini viene prima di tutto e continuerà ad attivarsi sul territorio affinché la verità venga a galla e venga garantita equità sanitaria.
Invitiamo la popolazione a unirsi alle nostre prossime iniziative. È il momento di agire, con coraggio e determinazione.
Forza Nuova Piemonte
0 commenti