FORZA NUOVA PRESENTA LA MOZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA NEI CONSIGLI COMUNALI [VIDEO]

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Forza Nuova continua a portare avanti la propria battaglia politica a favore del popolo palestinese, dando voce a una causa troppo spesso tradita dalle diplomazie occidentali. In tutti i comuni italiani dove il movimento è rappresentato con propri consiglieri eletti, verrà presentata una mozione per il riconoscimento dello Stato di Palestina, affinché anche le istituzioni locali contribuiscano a rompere il muro di silenzio e ipocrisia che circonda la questione mediorientale.

Un primo risultato concreto è già arrivato a San Severo, dove il nostro consigliere comunale Armando Dall’Oglio ha presentato il testo della mozione: il Consiglio ha votato all’unanimità il riconoscimento dello Stato di Palestina, con un segnale politico forte che dimostra come anche dai territori possa partire un messaggio di verità e giustizia.

Da segnalare che, al momento della discussione della mozione, i consiglieri di Fratelli d’Italia hanno abbandonato l’aula, scegliendo di non confrontarsi su un tema che riguarda direttamente i diritti fondamentali di un popolo oppresso.

Forza Nuova ribadisce che la questione palestinese non è materia di mera diplomazia internazionale, ma un banco di prova della coerenza politica e morale: chi resta indifferente davanti all’ingiustizia si rende complice dell’occupazione e della negazione dei diritti umani.

La presentazione della mozione in tutti i comuni dove siamo presenti rappresenta un passo ulteriore nel solco di una battaglia che Forza Nuova conduce da sempre, schierata senza tentennamenti al fianco del popolo palestinese e per il riconoscimento pieno e sovrano del suo Stato.

Forza Nuova
Segreteria Nazionale


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *