FIORE (FN): “NECESSARIA UNA RIVOLUZIONE NELLA TERRA DEI FUOCHI”

Apprendiamo dai giornali che dottor Melillo e dottor Gratteri hanno compiuto “importanti” operazioni anti camorra per stroncare gli affiliati intenti a egemonizzare il ticketing, la security, la pulizia dei locali e la gestione del bar interno della squadra di calcio Juve Stabia.
D’altro canto il popolo campano è scioccato dal fatto che dopo otto incendi, che hanno colpito impianti di smaltimento rifiuti negli ultimi due mesi, non vi sia stato un arresto, né si apprende di indagini in corso. Dottor Melillo e dottor Gratteri dimenticano che è in corso una strage di giovani cittadini, donne e bambini colpiti ogni giorno da tumori di tutti i tipi causati dall’avvelenamento dei terreni e dei prodotti agricoli.
Come mai questa incredibile inerzia dello Stato che non reprime e delle autorità sanitarie che nemmeno comunicano i dati dell’emergenza sanitaria? Forza Nuova ha lanciato una campagna di denuncia politica e giudiziaria con l’obiettivo di rettificare l’atteggiamento del popolo e la funzione dello Stato in modo urgente e radicale.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova
 
													 
													 
													
0 commenti