FIORE (FN): “FORZA NUOVA PER UNA GIUSTIZIA GIUSTA”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

A coloro che chiedono un nostro intervento sul referendum che si avvicina, rispondo che sicuramente la separazione delle carriere altererà di poco lo strapotere di una certa Magistratura.

Può essere solo il primo passo verso un vero e proprio ribaltamento dei concetti che guidano lo strapotere della DDA, che è una magistratura all’interno della Magistratura e che costruisce teoremi, arresta indiscriminatamente e non è controllata da nessuno.

Forza Nuova farà uscire nelle prossime settimane un esplosivo rapporto sul drammatico occultamento di prove e sui depistaggi di processi che hanno portato a decine di persone in carcere nonostante le prove, appunto, ne certificassero l’innocenza.

La battaglia per una Giustizia giusta si svilupperà nei prossimi mesi, si combatterà nelle aule di giustizia e nelle piazze d’Italia con l’obiettivo di una Magistratura corretta dove i PM non nascondono le prove favorevoli all’imputato (vedi la condanna di Spataro e De Pasquale) e dove possa avvenire una costruzione del processo che sia basato su prove e non sul convincimento (spesso viziato) del giudice.

Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *