FIORE: 9 OTTOBRE LO SCONTRO CONTINUA

La narrativa del sistema, che fin dalle prime ore cercò di criminalizzare la protesta popolare con l’accusa di devastazione, fu smentita subito dalle immagini televisive, dalle opinioni di giuristi e, infine, dalla sentenza della Cassazione, che ha stabilito l’inesistenza del reato, il quale aveva già tenuto in carcere 12 persone per oltre 9 mesi. Tuttavia, la Corte d’Appello di Roma ha emesso ieri una sentenza che condanna alcuni manifestanti per devastazione, contraddicendo così la Cassazione, il senso comune e la storia del processo.
Ciò impone al sottoscritto e a Forza Nuova di trasformare questo processo in una battaglia di vita o di morte: o vince il sistema, che trucca, infiltra e colpisce in modo vile, oppure vince il popolo, a cui verrà riconosciuto il merito di aver reagito, per istinto, al Green Pass e quindi alle stragi causate dai vaccini, che in questi giorni si stanno manifestando in modo drammatico.
Pertanto, dopo aver consultato l’ufficio politico di Forza Nuova, ho deciso di dare impulso a una sfida apparentemente distante dal processo in questione, ma intimamente legata allo scontro tra Deep State e popolo, in cui vi sarà un vincitore e un perdente. Forte delle 130 denunce presentate contro Draghi già nel 2021, Forza Nuova avvierà una campagna per lo screening di tutti i vaccinati al fine di salvare vite ed il futuro di tantissimi.
I Militanti forzanovisti hanno il dovere di continuare, e portare a termine, quella lotta di popolo iniziata il 9 Ottobre del 2021.
Roberto Fiore
0 commenti