FERRARA, FORZA NUOVA ESPANDE LE PROPRIE FILA E RILANCIA LA SFIDA CONTRO IL POTERE MONDIALISTA

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Forza Nuova si struttura nella provincia estense, con l’entrata di nuove leve militanti che danno sostanza al già corposo nucleo ferrarese del movimento, guidato a livello nazionale da Roberto Fiore. Si é inteso, quindi, procedere alle nomine di nuove figure dirigenziali. Il coordinatore regionale Luca Bongiovanni ha nominato Marco Loberti segretario provinciale ferrarese e Michele Pischedda segretario cittadino di Ferrara.

Loberti é un militante di lungo corso, già guida regionale di altre formazioni della cosiddetta destra radicale e imprenditore bondenese, oltre che dirigente esperto, che metterà la sua esperienza politica per la crescita di FN nel territorio.

Pischedda anch’esso già militante e persona di fiducia, si é messo a disposizione per guidare il nucleo cittadino verso questa sfida di ricostruzione nella città estense dell’unico vero movimento rivoluzionario d’Italia.

Il movimento da subito serra i ranghi e lancia il suo grido di battaglia a favore dei cittadini stanchi delle politiche di bonarietà verso il fenomeno della invasione di immigrati e da subito si concentra sulla questione del centro immigrati di via Gramicia, che in questi giorni ha portato i residenti a protestare, quest’ultimi non verranno lasciati soli.

Forza Nuova
Emilia Romagna

Ufficio Stampa FN Emilia Romagna
Referente Davide Pirillo 3911615241
forzanuovaferrara@gmail.com

Categorie: Comunicati

1 commento

Luca · 1 Ottobre 2023 alle 0:05

Faremo contrapposizione feroce al Deep state che sta ammorbando questa nostra povera ma amata Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *