CAMPAGNA TESSERAMENTO 2026

XXIX ANNO DI LOTTA
Il 2026 sarà l’anno in cui lo scontro fra Forza Nuova e Deep State si farà più duro e, forse, decisivo.
Se il sistema vince, l’Italia sarà destinata a ridurre la sua popolazione enormemente a causa di aborti e crollo delle nascite. I 500mila immigrati regolari (e non) all’anno stravolgeranno prepotentemente l’identità del nostro popolo. L’ Italia sarà disseminata di violenza, degrado e “no go area”, l’incertezza porterà la desolazione.
Le famiglie saranno sempre più povere, sole e deboli.
L’ Italia sarà schiava economicamente ed incapace di produrre, costruire e creare. Il nostro popolo non sarà più sicuro, verrà abbandonato nelle sue esigenze quotidiane, a partire da un sistema sanitario e sociale sempre più tiranno. Il nostro popolo non sarà più libero, i nostri giovani non potranno cantare le loro canzoni o ricordare i loro caduti. La nostra Terra, rigogliosa e generosa, continuerà ad essere avvelenata e portare le peggiori malattie nelle nostre famiglie.
Se Forza Nuova avrà la meglio milioni di discendenti italiani torneranno in patria, le passeggiate della sicurezza si moltiplicheranno per tutte le zone dove regnano droga e criminalità.
La Moneta di popolo farà risorgere un popolo forte e creatore liberandoci dalla schiavitù dell’usura.
Le bonifiche elimineranno veleni e malattie.
L’ Italia tornerà ad essere un giardino rigoglioso ed il sole tornerà a risplendere su ogni contrada.
E tu, che ti accingi ad essere uno di noi in quest’anno fatidico, un lontano giorno vicino al fuoco e con in braccio un nipote, potrai dire “io ero lì” nell’anno del Signore 2026.
IL DOMANI APPARTIENE A NOI
Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova
0 commenti