Blitz di Forza Nuova in tutta Italia contro la CGIL: “Landini, Soumahoro e Panzeri, traditori dei lavoratori di oggi e di ieri”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Blitz di Forza Nuova in decine di città italiane da Pinerolo a Brindisi, dalla Valsugana a Palermo: di mira i sindacati, capeggiati dalla CGIL, che nell’ultimo anno e mezzo hanno avuto tre c.d. “sputtanamenti” abnormi che in uno stato normale sarebbero stati la causa della loro definitiva chiusura e soppressione. 

Il primo è datato ormai 9 ottobre 2021, quello che fu dipinto come un “assalto fascista” dagli atti processuali sta diventando invece una sorta di “macchinazione autodistruttiva”.

Il secondo è l’ormai arcinota vicenda di Soumahoro, entrato in Parlamento con gli stivali in solidarietà ai lavoratori, moralmente parlando ne è già uscito con le ossa rotte per malversazione degli stessi lavoratori che, con la sua cerchia di maghi del business accoglienza, ha abbondantemente preso per il culo.

Terzo lo scandalo delle mazzette qatariote di Bruxelles: una storia surreale per i rappresentanti dei sindacati nazionali che prima hanno sventolato la denuncia di un Qatar tomba dei diritti civili dei lavoratori, mentre oggi scopriamo che non solo di sono girati dall’altra parte davanti alla morte di migliaia di schiavi monta-stadi, ma hanno anche preso borsoni di mazzette per stare zitti e non parlarne. Uno schifo.

P.S. considerata la propensione all’ingigantimento delle richiesta di danni, per attaccare la locandina abbiamo accuratamente usato uno scotch che non lascia residui .

Forza Nuova

Ufficio Stampa

+39 349 6032112


1 commento

Francesco · 15 Gennaio 2023 alle 8:54

Sono profondamente disgustato da personaggi, come questo Soumahoro, che vengono in Italia perché scappano, a loro dire, dalle guerre (palesando una buona dose di vigliaccheria, perchè un uomo se il suo popolo è in guerra non scappa) e poi con i soldi dei contribuenti italiani costruiscono i resort in Africa (dove ci sono le guerre? o sono finite le guerre?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *