MAICOL FACCINI (FN EST VERONESE): “PURTROPPO LA SITUAZIONE DI SAN BONIFACIO NON CAMBIA E LE RISPOSTE NON ARRIVANO”.

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Questa mattina io sottoscritto Faccini Maicol, responsabile di Forza Nuova per l’est veronese, mi sono recato a fare un sopralluogo presso lo stabile di via Fiume 1 a Prova di San Bonifacio che, come si vede da foto, continua ad essere occupato abusivamente da persone non identificate e a quanto pare clandestine (che come foto ritrae, minacciano di morte con segno di una pistola).
Ma la cosa più grave, il danno oltre la beffa, è che chi occupa queste case trova qualcuno gli fornisce pure del lavoro in NERO!
Ogni giorno sui balconi si vedono individui come questi comodamente seduti come fosse casa loro, per i quali è normale occupare appartamenti di proprietà altrui.
Questo sta accadendo in diversi stabili abbandonati di San Bonifacio, compreso il solito centro commerciale di Soave lasciato a se stesso, dove questi signori dormono e occupano abusivamente sotterranei etc..(mi sono recato anche lì stamattina).

La situazione ormai è allo sbando tra infinite segnalazioni e continui problemi alla stazione ferroviaria dove per lo più stranieri nordafricani vanno e vengono a tutte le ore del giorno creando tensioni sia al bar ma soprattutto “attenzioni particolari” alle ragazzine giovani che usufruiscono dei servizi ferroviari; e in Comune? Tutto tace come sempre, anzi Sindaco e Giunta continuano a dire che stanno facendo il massimo possibile; tra nuove e forse inutili rotatorie e continui cantieri, le risposte e le possibili soluzioni per fronteggiare il degrado…non arrivano!.

Maicol Faccini
Responsabile Forza Nuova Est Veronese
3483342882

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *