San Bonifacio (VR) collassa sotto i vuoti proclami del sindaco Provoli

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Verona, 01.02.2023

Caro Sindaco Provoli… siamo alle solite, nulla di nuovo. Le sue parole sventolate, i comunicati e le riunioni tanto decantate a cosa hanno portato? O vogliamo parlare dei sopralluoghi in paese con tanto di elicotteri in stile hollywoodiano? Riunioni e convegni sulle per baby gang, interventi solonici su sociologia e psicologia con tanto di articoloni sul giornale per poi, come sempre, non concludere nulla.

I fatti sono questi, purtroppo: nulla è cambiato. Anzi tutto peggiora giorno dopo giorno.

Come vede, la situazione in stazione è allo sbaraglio, e si allunga la lista di cittadini che continuano a segnalare fatti di cronaca causati dai “suoi” amici chiamati da Lei poveri e bisognosi d’aiuto costante, con i sanbonifacesi alla carità…

Ma la tanto osannata sicurezza da Lei richiamata, dove è finita? 

1000 idee per abbellire San Bonifacio tra lavori di miglioria delle strade, nuovi parchi, e nuove illuminazioni…poi quando i cittadini hanno paura di camminare lungo le strade del paese in pieno giorno, Lei sta lì a guardare.

L’unica nota positiva, caro Sindaco Provoli, è che per nostra fortuna siamo ormai agli sgoccioli, alla fine di cinque anni di degrado e di continue parole al vento.

Maicol Faccini – Responsabile FN Est Veronese – 348 334 2882

Categorie: Comunicati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *