07/04/1944: UNA DATA INTINTA NEL SANGUE, IL RICORDO DI UNA CITTA’ DISTRUTTA

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Forza Nuova Treviso vuole condividere questo ricordo perché ogni ricordo, seppur tragico, è un frammento di memoria e la memoria è storia.

Forza Nuova vuole l’immediata uscita dalla Nato e dalla complicità con ogni sua attività militare imperialista dietro la quale si celano bramosi giochi di potere e contorti disegni geopolitici di un deep state che vuole cancellare popoli e nazioni.

La Nato, retoricamente esportatrice di una fallace democrazia supportata dalla guerra “usa” e getta, dovrà pur rendere conto un giorno della sua macelleria.

Forza Nuova vuole evadere da questa prigione d’oro, la prigione del debito indotto, dollarocentrica, dal consumismo spasmodico, dall’apatia diffusa nella nostra società, rammentando e tenendo in considerazione la storia del popolo italiano come parte preminente del nostro patrimonio culturale.

La sfida futura è distinguere incondizionatamente i desideri futili, lucrosi, egoistici e pretenziosi di pochi dai reali diritti di tutto il popolo.

Terremo sempre bene a mente quelli che sono i valori imprescindibili per noi: tradizione, famiglia, cristianità ed amor di Patria.

Alessandro Moino – Forza Nuova Treviso – 3409904404


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *