Marco Mazzanti (Forza Nuova Bologna): “Nasce il nuovo nucleo militante forzanovista a Bologna; venerdì 26/09 presenti al presidio antisionista al fianco del segretario nazionale Roberto Fiore; presto una sede fisica in città”.

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

“La rinnovata presenza militare di Forza Nuova a Bologna ha un significato importante per lo sviluppo del movimento, essendo la città non solo al centro della Regione Emilia-Romagna, ma anche un nodo cruciale a livello nazionale”.
“Bologna… roccaforte della Sinistra Italiana fin dal dopoguerra, che negli anni é stata capace di assecondare o addirittura promuovere degrado morale e immigrazione come fonte di facili guadagni e come bacino elettorale futuro; la Bologna delle lobby che governano sanità, università, cooperative e utilities, la Bologna dov’è radicata massoneria e interesse privato!”.

“La presenza di Forza Nuova rappresenta quella di un Movimento che oggi più che mai si richiama ad una terza posizione, fuori dal cerchio magico destra-sinistra incarnato oggi nel Parlamento nazionale come in quello europeo; un Movimento che punta al contrasto delle deviazioni di questa società, per sradicare clientelismi e rimuovere le politiche basate sugli interessi di pochi a discapito della comunità”.

“Parleremo ai tanti cittadini traditi dalla destra di governo, che ancora credono negli ideali di Dio, Patria e Famiglia, che non riconoscono le aberrazioni di costume dei movimenti LGBT, che non tollerano l’insicurezza delle strade e delle piazze della nostra città, che non vogliono subire un’invasione migratoria imposta senza se e senza ma, che ritengono che la vita sia un dono e non possa essere mercificata”.

La prima uscita ufficiale del nuovo nucleo militante avverrà già venerdì 26/09 dalle 19:30 con la partecipazione al presidio antisionista indetto in Piazza della Pace e al quale parteciperà il segretario nazionale Roberto Fiore.

“La persona di riferimento a Bologna sarò io, Marco Mazzanti, nuovo alla politica ma con grande esperienza professionale, sia come dirigente d’azienda sia come imprenditore; ho deciso di scendere in politica a causa della disillusione verso la destra di governo e così credo dovrebbero fare tanti bolognesi delusi da Meloni e Salvini; il mio obbiettivo a breve é aprire una sezione civica in città”.

Marco Mazzanti
Forza Nuova Bologna


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *