Giusva Mandato (FN Bassa Veronese): “Buona la partecipazione alla passeggiata per la sicurezza di ieri sera a Casaleone”.

“I casaleonesi hanno risposto con buona partecipazione alla “passeggiata per la sicurezza” promossa dal nostro Giacomo Zanetti, futuro candidato forzanovista alle elezioni comunali del 2027; il corteo si è snodato per le vie del paese, che per una sera sono tornate ad essere libere dal degrado e senza le ‘solite presenze’ che spacciano e bivaccano tra le panchine e le strade”.
“È proprio questo – secondo Giacomo Zanetti – il senso di tali iniziative: riappropriarsi dei propri spazi pubblici e vivere la comunità in modo attivo, senza compiere azioni pericolose o provocatorie; urge un cambiamento di rotta per Casaleone, che da troppi anni “si trova in una situazione di immobilismo sociale o meglio ancora di fallimento totale”.
Come responsabile della bassa veronese – chiude Giusva Mandato – ho voluto sottolineare l’importanza di creare un gruppo di cittadini dedicato alle passeggiate che possano organizzarsi in autonomia e con costanza”.
Giacomo Zanetti
FN Casaleone
Giusva Mandato
FN Bassa Veronese
0 commenti