FORZA NUOVA PORTA LE PASSEGGIATE DELLA SICUREZZA ANCHE IN PIEMONTE: GRANDE PARTECIPAZIONE A BORGOMANERO

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Giovedì 11 settembre Borgomanero non è rimasta in silenzio. In piazza San Gottardo, uomini e donne di Forza Nuova si sono radunati per dare un segnale forte: i cittadini hanno diritto a vivere le proprie strade senza paura.

Dopo il presidio, si è svolta una passeggiata della sicurezza nel quartiere Santa Croce, teatro della violenta aggressione ai danni di due ragazzi da parte di una baby gang. Un fatto che ha scosso l’intera comunità e che rappresenta l’ennesimo episodio di degrado e abbandono.

A guidare la mobilitazione c’erano il segretario nazionale Roberto Fiore, insieme ai dirigenti Luigi Cortese e Stefano Saija, che hanno camminato fianco a fianco con la gente del posto. Non slogan vuoti, ma presenza reale nei quartieri, tra chi ogni giorno deve fare i conti con paura, insicurezza e istituzioni assenti.

Quella di Borgomanero non è un’azione isolata: è parte di un movimento che cresce a macchia d’olio in tutta Italia, perché ovunque gli italiani esprimono lo stesso grido di malcontento e di ribellione contro degrado, criminalità e immigrazione fuori controllo.

Forza Nuova non promette da lontano, ma scende in strada, insieme ai cittadini, per restituire ordine, sicurezza e dignità alle nostre città. Borgomanero ha risposto con partecipazione e coraggio, dimostrando che l’Italia onesta non ha più intenzione di chinare la testa.

Luigi Cortese
Forza Nuova Piemonte


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *