FIORE (FN): “MUORE LA VECCHIA EUROPA NASCE LA NUOVA EUROPA”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

La lettura del documento “National Security Strategy of the USA“, che sta rivoluzionando i rapporti fra Stati Uniti, Europa e Russia, sorprende per una consonanza ideologica con gli otto punti di Forza Nuova scritti nel 1997.

La chiarissima opposizione all’immigrazione, senza distinzione fra regolare e irregolare, la preoccupazione per una civiltà a rischio collasso (“erasure of civilization“), la difesa dei valori cristiani, fondamenta del continente e, infine, la lotta per la libertà di pensiero, ricalcano perfettamente i punti 1,2,3,5 e 7. In particolare quando si dice che leggi come la Scelba e la Mancino sono “espressioni normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese”.

Si sta infine creando un ordine nuovo dopo l’adesione di Mosca al discorso di Washington. Tutto ciò si staglia contro la politica dell’antifascismo, dal ’45 ad oggi, è una dura critica verso liberalismo e liberismo e si propone come una vera scossa al mondo europeo che porterà i nuovi governi europei ad aprire relazioni con il Cremlino ed inaugurare una nuova Europa che inizia dal Portogallo e finisce allo stretto di Bering.

Roberto Fiore
Segreterio Nazionale di Forza Nuova


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *