“CON LE PASSEGGIATE DELLA SICUREZZA FORZA NUOVA PORTA ORDINE DOVE I PARTITI SEMINANO CAOS”

Con il governo Meloni la situazione immigratoria è sensibilmente peggiorata: un milione in più di immigrati negli ultimi tre anni, caos, spaccio, violenza contro le donne in tutte le zone vicino alle stazioni e in tanti angoli di città.
La Lega detiene poi il record del “nulla fare”: le sue regioni sono le più gravemente umiliate dal fenomeno immigrazione.
Forza Nuova ha rotto gli indugi e aperto una fase nuova della politica italiana: è entrata nei piccoli comuni con i suoi militanti, ha mobilitato famiglie, giovani e anziani, ha invaso le strade di queste dimenticate contrade italiane, riportando ordine.
Molti sindaci nel Veronese hanno ignorato le disposizioni dei partiti, si sono stretti attorno ai militanti di FN e hanno marciato nelle stesse vie dove imperavano droga e violenza.
Il fenomeno, esploso soprattutto a Verona e in Veneto, si allarga di giorno in giorno in altre regioni, stravolgendo l’assetto politico di diverse province e mettendo da una parte partiti e consorterie di potere, dall’altra Forza Nuova e il popolo.
È un messaggio forte e rivoluzionario, una ricetta da somministrare in tutti gli angoli d’Italia.
La storia si ripete: quando tutto sembra finito, i più generosi si alzano e il popolo segue.
Roberto Fiore
Luca Castellini
0 commenti