Fiore (FN): “Alle elezioni regionali astensione di Forza Nuova. Il popolo non vota, lotta”

Il movimento Forza Nuova ha deciso di astenersi al voto alle prossime elezioni regionali in quanto non sussistono i motivi per una battaglia politica radicale e alternativa. Infatti è sempre più evidente il fallimento delle regioni come istituzioni e la necessità di superarle attraverso strutture di governo legate al popolo.
Per quanto riguarda in particolare la regione Campania sussistono ulteriori e gravissimi motivi legati alla terra dei fuochi e all’incapacità dei poteri politici e giudiziari di intervento dopo trent’anni di avvelenamento del territorio e sei mesi di incendi di impianti di smaltimento che hanno funestato la provincia di Caserta.
Il segretario di Forza Nuova, Roberto Fiore, sentiti i quadri forzanovisti della Basilicata, nella serata di ieri, ha deciso infine di allargare la lotta contro la terra dei fuochi in val d’Agri (Nord Basilicata), devastata da decenni di sversamenti di rifiuti speciali e assenza di bonifiche.
Altra cosa saranno le elezioni amministrative previste in primavera, nonché le elezioni politiche previste nel 2027 che vedranno Forza Nuova impegnata in prima linea nel cambiamento rivoluzionario.
Segreteria Nazionale Forza Nuova
0 commenti