Flash mob di Forza Nuova: “Italia-Israele partita sporca di sangue. Schifati dal centrodestra, succube del sionismo”

Pubblicato da Segreteria Nazionale il

Flash Mob di Forza Nuova a Udine per dire no alla partita Italia Israele che si giocherà martedì. Alla presenza del vicesegretario nazionale, Luca Castellini, e della responsabile regionale Gloria Callarelli, Forza Nuova ha sottolineato l’asservimento di governo e istituzioni, comprese quelle sportive, ai vari poteri.

Luca Castellini ha parlato innanzitutto del sionismo e di come Forza Nuova da sempre si opponga a questo potere: “Dal 1997 denunciamo il potere sionista, un potere che vuole creare la sua egemonia sul mondo con guerre e violenza e che ha già fatto oltre 60 mila morti in Palestina. Noi siamo per un solo Stato, modello Svizzera: quello Palestinese”. Per quanto riguarda lo sport, Castellini ha lanciato una provocazione: “Abbiamo il solito due pesi e due misure: come mai la Russia non gioca e Israele si?”.

Callarelli, invece, ha ricordato il tradimento del centrodestra: “Siamo schifati dal governatore Fedriga che sarà alla partita, una partita sporca di sangue. Da un Vannacci che pensa che lo Stato della Palestina non esiste, forse dovrebbe rileggersi il Vangelo, dal Mossad che agisce indisturbato nel nostro Paese, da Salvini che difende Netanyahu e da un governo che fa affari con i sionisti. Ci vogliono in carcere, ci vogliono chiudere la bocca. Ma la verità esce sempre e la rivoluzione non si può fermare”.

Infine Oliver Budai, rappresentante di Lotta Studentesca, ha denunciato il pericolo della legge che vorrebbe introdurre Gasparri, una legge che impedirà di esprimersi liberamente sul sionismo: “Proveranno a zittirci e indottrinarci fin dalle scuole: basta a questi governi succubi” ha chiuso Budai.

Segreteria Nazionale di Forza Nuova


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *